Patrocinio-culturale_2x.png

L'Associazione artistico culturale FŌRMA APS istituisce il "I Premio Internazionale FŌRMA CULTURA" per dare riconoscimento ad autori di poesia, narrativa breve e saggistica, pittori e fotografi, attraverso una giuria tecnica altamente qualificata costituita non solo da eccellenti artisti e lettori, scrittori, professori, giornalisti e critici, ma soprattutto da persone dotate di grande sensibilità e facoltà di giudizio sul valore di un'opera. La cerimonia di premiazione,  inserita all'interno della Biennale "Umbria Letteraria 2022", si terrà in uno dei borghi più antichi dell'Umbria, Amelia (Tr), nell'ambito de "Il Maggio dei Libri". Invitiamo a partecipare al concorso chiunque voglia manifestare il proprio pensiero attraverso le varie FORME espressive, la parola, l'immagine o qualsiasi altro mezzo di diffusione meglio specificato nel bando.


Scadenza di partecipazione 23 aprile (giornata Mondiale del Libro), cerimonia di premiazione domenica 29 maggio 2022 ore 15,30 presso la Sala Convegni Boccarini: ospite d'onore la scrittrice Sandra Petrignani. 

Clicca sull'icona rossa in basso per scaricare il bando in formato PDF e la scheda di adesione generica o la scheda specifica per le categorie opere pittoriche e fotografica (H, I) o cortometraggi (G) da compilare. Segui le linee guida riportante nel bando per partecipare. 

forma-loc-bando.jpg

Presidente Fondatrice Cinzia M. Adriana Proietti

Presidente di Giuria Raffaele Federici

I PREMIO INTERNAZIONALE FŌRMA CULTURA